Idee
che centrano il segno

Idee creative per
farsi notare e ricordare

Referenze

Le migliori
Referenze

Dilia Dolomites

Pustrabase

Frena Interiors

Pizzeria Anger

Hotel Wochtla Buam

Malga Allriss

Referenze

Tutte le sfumature
del marketing in un solo team

Sandra Stablum

Sandra
Stablum

Sandra Stablum è la CEO di muwit. Esperta di online marketing, si occupa di ottimizzazione SEO, Google Analytics e Google Ads, oltre a curare gli aspetti di grafica e programmazione. In più Sandra gestisce con successo degli appartamenti vacanze, quindi conosce bene le esigenze e il punto di vista degli ospiti.

Gert Pöder

Gert
Pöder

Gert Pöder è specializzato in programmazione, una competenza arricchita dalla sua esperienza in campo turistico e dalla sua passione per la fotografia. Due assi nella manica grazie ai quali è sempre in sintonia con le richieste dei clienti, anche per quanto riguarda l’estetica.

Rupert Waldboth

Rupert
Waldboth

Rupert Waldboth ha studiato all’Accademia di Arti Applicate a Vienna e a Rotterdam e ha maturato esperienza presso diverse agenzie pubblicitarie. Si occupa soprattutto di screen design, ma non gli mancano le idee brillanti anche in fatto di grafica classica.

Daniela Mauroner

Sabine
Hofmann

Daniela Mauroner è laureata in scienze della comunicazione e si è specializzata in marketing lavorando presso un’azienda turistica e note aziende altoatesine. Presso muwit  è lei l’esperta per tutto ciò che riguarda social media, online marketing e quality management.

Idee che
centrano il segno

Idee che
centrano il segno