Say
Hello

Al centro di ogni buona strategia pubblicitaria ci sono tre lettere: U S P. Unique Selling Point. Ovvero ciò che si offre ai clienti e che ci distingue dalla concorrenza. La nostra USP è tanto semplice quanto fondamentale: noi ascoltiamo il cliente. Che si tratti di orchestrare alla perfezione la presenza online sui vari canali, o di dare una ritoccata alla presenza sui social network, noi di muwit abbiamo un occhio clinico e mente ed orecchie aperte. Ecco perché i nostri clienti riescono sempre a distinguersi e fare colpo.

Team

Sandra
Stablum

Sandra Stablum è la CEO di muwit. Esperta di online marketing, si occupa di ottimizzazione SEO, Google Analytics e Google Ads, oltre a curare gli aspetti di grafica e programmazione. In più Sandra gestisce con successo degli appartamenti vacanze, quindi conosce bene le esigenze e il punto di vista degli ospiti.

Jakob
Messner

Jakob Messner si occupa di programmazione e da 8 anni si occupa di siti web WordPress.
Nel tempo libero, produce anche video e musica per la sua band.

Jacqueline
Unterthiner

Con una ventata di aria fresca e idee creative, Jacqueline arricchisce il nostro team e ci supporta attivamente nel marketing online e nell’amministrazione dei nostri clienti ProFeria.

Manuel
von Malfer

10 anni fa, Manuel ha deciso di cambiare carriera ed è diventato un programmatore autodidatta.

La manutenzione del sistema, le impostazioni lato server e gli sviluppi front-end fanno parte del suo lavoro quotidiano.

Rupert
Waldboth

Rupert Waldboth ha studiato all’Accademia di Arti Applicate a Vienna e a Rotterdam e ha maturato esperienza presso diverse agenzie pubblicitarie. Si occupa soprattutto di screen design, ma non gli mancano le idee brillanti anche in fatto di grafica classica.

Sabine
Hofmann

In qualità di impiegato turistico qualificato, Hofmann Sabine ha maturato anni di esperienza nell’associazione turistica locale e ha costantemente ampliato le sue conoscenze. Prima di trasferirsi nella nostra agenzia, ha maturato una preziosa esperienza in hotel in Alto Adige. Da Muwit, Sabine è principalmente responsabile dei social media, del marketing online e della gestione della qualità.

Un bouquet d'idee
dalle mille sfumature.

Un bouquet d'idee
dalle mille sfumature.